giovedì 8 luglio 2010

Meritata vacanza


La tesi. Fatta. Consegnata. Ormai ci sono.
Pensavo di dire addio alle ore ed ore passate davanti allo schermo.
Ma a Milano fa caldo. Così caldo che non ho il coraggio di mettere il naso fuori di casa.
Recentemente ho aggiunto anche una gamba immobilizzata.
Ieri il picco della mia giornata è stato passare l'aspirapolvere. Faticosissimo. Ma mi ha dato grandi soddisfazioni.

E quindi continuo a passare ore e ore davanti allo schermo.

Ma senza ispirazione.
Il caldo mi prosciuga il cervello.
E le mie idee sono in vacanza. Sulla spiaggia. Sotto il sole ad abbronzarsi.
Beate loro.

Credo che le raggiungerò presto.
Pausa-mare-rifocillatrice.
Ci vuole.

A presto.

9 commenti:

  1. Ciao,

    bella l'Australia ma riesce ad essere un posto abbastanza arido d'amicizie. Se passi da Melbourne ho diversi amici là, italiani che magari hai voglia di evitare come il beriberi, però simpatici. Alza la mano se hai bisogno.

    Matteo
    C'è chi si perde

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la disponibilità ^^
    se passo a Melbourne ti faccio sapere ad approffitterò volentieri delle tue amicizie! Sono sempre ben accette!

    RispondiElimina
  3. ma la gamba è fratturata?

    RispondiElimina
  4. No, grazie al cielo no...solo una brutta slogatura. Ma quei rompipalle dei dottori hanno ritenuto necesario immobilizzarmi la gamba sin sotto il ginocchio...

    RispondiElimina
  5. distorsione di quale grado? molto spesso una buona fisioterapia + tecar accelerano in modo vistoso il recupero senza bisogno di immobilizzare l'arto (che poi è il modo migliore per allungare i tempi di recupero e le possibili recidive).
    come lo so? fisioterapista doc :-)

    michela

    RispondiElimina
  6. ah...non ne ho idea...posso dirti che la caviglia è gonfia come un limone e che tende al bluetto...non mi fa male se non quando la tocco oppure se rimane moolto tempo senza stare su...
    il problema è che il mio paparino è medico apprensivo pensa di risolvere tutto costringendomi all'immobilità assoluta! ma secondo me non funziona tanto bene...
    fisioterapia e tecar...buono a sapersi!

    adoro le consulenze telematiche! :D
    ahahahahah
    grazie mille cara

    RispondiElimina
  7. ti svelo un segreto: la maggior parte dei medici non capisce un benemerito cxxxo di come si gestisce una distorsione. detto questo, purtroppo non abito a milano altrimenti ti avrei dato un'occhiata volentieri.
    e scusa se mi sono permessa ma in certe situazioni la fisio che è dentro di me esce fuori prepotentemente :-)
    'notte

    RispondiElimina
  8. grazie mille, apprezzo lo stesso :*
    per il momento evito di caricare, poi appena posso mi tolgo quest'affare e cerco di farmi qualche bagnetto in mare tranquillo...sperando che mi faccia bene! :D

    RispondiElimina
  9. bagnetto e camminate sul bagnasciuga, ottima rieducazione funzionale!

    RispondiElimina