mercoledì 27 ottobre 2010

Il viaggio dentro se stessi.


Dopo due mesi. Tra la sabbia ed il mare. Ancora non so com’è nata l’idea di questo viaggio.

Si è chiuso un capitolo della mia vita.
Sono ufficialmente disoccupata.
Alla ricerca del mio futuro. E di una collocazione nel mondo.

E mi son voluta ritagliare uno spazio tutto mio.
Per esplorare me stessa. Ed imparare a conoscermi.
Ed amarmi.

A modo mio.

Ho tutto il tempo del mondo per pensare.
Al passato. Al futuro.
Godendomi il presente.

Scrivere questo blog.
Soffermarmi. Pensare alle parole. Ripensare. Condividere.
Non mi consente di perdermi neanche un’emozione. Di ignorarla.

Mi metto in gioco.

C’è chi mi aspetta a casa.
E chi aspettava di incontrarmi. E mi cambia la giornata.
Con un sorriso. Una parola. Una storia.

Ed ogni giorno ripenso a quel piccolo momento di follia.
Quel lampo di genio.
Che mi ha cambiato la vita.

6 commenti:

  1. ti abbiamo tutti sempre amata...oggi ancora di più...messaggio in codice da via turbigo

    RispondiElimina
  2. sono qui per caso, però decido di diventare tua sostenitrice da subito! da come ho capito ti sei buttata in un'avventura incredibile e la gente con questa voglia di mettersi in gioco mi piace! Intanto un in bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  3. fraaaa, torna, ci manchi assssssaiiii
    riusciamo a rivederti in skype prima del rimpatrio?

    RispondiElimina
  4. Ma come? Manca ancora un mese! _o mi son persa qualcosa? :-/
    Per la disoccupazione c'è tempo, bagordi time! Enjoy -come mi pare tu stia già facendo.

    Gagliarda la foto :-D

    RispondiElimina
  5. ahahaha...si, si...manca ancora un mese. no worries ^^
    ma la testa vola per conto suo, ed è anche bene così!

    benvenuta angela :D
    che bello avere nuove visite...


    marta...sta connessione mi sta facendo uscire di testa. dubito di riuscire a chiamarvi :'(

    messaggio in codice ricevuto ;)

    RispondiElimina
  6. Uei per un attimo ho temuto anch'io che fosse già la fine del viaggio! Buon proseguimento...

    Matteo

    RispondiElimina