sabato 5 giugno 2010

Dieci serissimi motivi per andare in Australia.


Studio. Esami. Tesi. Laurea.
Australia. Due giorni di viaggio e nessun programma. Perché? Non ne ho la più pallida idea. Fascino misterioso ed ancestrale dell’isola lontana. Ma ogni volta che me lo chiedono mi gettano nel panico. Devo trovare 10 validissimi e serissimi motivi per passare tre mesi all’avventura in Australia. E giustificarmi l’angoscia e la preoccupazione a cui sto consapevolmente e goduriosamente sottoponendo mia madre.


Motivo numero uno: lui.

4 commenti:

  1. è stata l'illuminazione che mi ha spinto a comprare quei dannatissimi biglietti!

    RispondiElimina
  2. Cioè improvvisamente hai preso e deciso di partire??? wow complimentissimi, ma quanto costerà stare 3 mesi li? hai già fatto una previsione?

    RispondiElimina
  3. si, più o meno...mi son detta: mi laureo. poi lavoro. monotonia. bla bla. se non lo faccio ora non lo faccio mai più!

    preventivo?? il costo dell'aereo, il visto e l'assistenza all'arrivo son circa 1.500euro. poi in toeria dovrei mantenermi li...faccio il visto work&travel e accetto qualsiasi lavoro.
    unica cosa richiesta per accedere nel paese è dimostrare di avere 3.500 euro circa sul conto australiano, ma non è detto che devi spenderli!

    RispondiElimina