sabato 10 luglio 2010

Australiani famosi #5. Indovina chi.


FOTO: Mr. bolnd


I miei amici sono dei nerd.
Amano i telefilm. Sanno tutto, ma davvero tutto su ogni serie.
E sembra che abbiano pure una vita sociale.
Mi hanno tirato in questo circolo vizioso.

Prima di scendere in Sardegna son passata dal mio spacciatore preferito. Ciao Miki.
“Cos’hai di nuovo?”
“Modern family”
Approvato. Ho la mia dose quotidiana di telefilm per le vacanze.
E promette bene.

Sono anche appassionati di film trash. Anche io. Da morire.
Abbiamo visto il meglio sul mercato.

Black Sheep. Preparatevi alla violenza degli agnelli.
Denti. Non quello di Salvatores.
Dragonball. Ma solo per apprezzare a pieno questo trailer.
Killer Condom. In tedesco coi sotto titoli in inglese.

Vere chicche.

Non so come abbiamo potuto perderci Splatters-gli schizzacervelli

Regista australiano. Nasce la notte di Halloween del 1961.
Non può che dirigere “il film più splatter mai girato”.

Al grande pubblico è più noto per aver girato il Signore degli Anelli.
Nella sua terra. Ovviamente.

6 commenti:

  1. peter jackson, ovviamente.
    ps: il signore degli anelli è di una noia mortale
    pps nerd, ma con fin troppa vita sociale : D

    RispondiElimina
  2. siete i miei preferiti...e lo sapete benissimo!! piccoli nerd malefici <3

    RispondiElimina
  3. ehehehe black ship e denti sono un must :D
    marghe

    RispondiElimina
  4. eheheheh...vedo che sei ben informata anche tu ;)

    RispondiElimina
  5. lo spacciatore aspetta di essere pagato!!!XD
    scherzi a perte sai che quel film ce l'ho da un bel pò, ma nn mi è mai venuto in mente di guardarcelo.. assurdo..

    RispondiElimina
  6. davvero?!? rimedieremo...presto. prestissimo.

    RispondiElimina