domenica 11 luglio 2010

Era meglio prendere le scale.


FOTO: elen@c

Pensavo di aver chiuso con le avventure.
Lasciata Milano si sarebbe tutto risolto.
A Cagliari che vuoi che mi succeda?

Mattina. Shopping.
Mi serve il vestito per la laurea.
Provare abiti col caldo. Una fantastica fascia alla caviglia. E due simpatiche stampelle non aiuta.
Non ho preso nulla.
Risparmio.

Sabato sera tranquillo.
Cena da Marti.

Rimaniamo chiuse in quattro in ascensore.
Siamo ben al di sotto dei 250 kg limite.
Almeno così ci illudiamo.

E' mezzanotte passata.
Il tecnico deve svegliarsi. Vestirsi. Mettersi in macchina. Trovare il nostro palazzo.
Pare venga direttamete da Milano.

La simpatica vicina ci insulta per aver bloccato tutto il condominio.
Sino a lunedì.

E la dentro fa caldo. Tanto caldo.

2 commenti:

  1. Ammazza che sfiga :)
    vienimi a trovare sul mio tranquillo viaggio in sudamerica (Guiana Francese).


    ciao
    Andrea

    RispondiElimina
  2. che bello il sud america...sarà la mia prossima meta! passo a fare un salutino, sono curiosa ;)

    RispondiElimina