lunedì 19 luglio 2010

Non c'è scampo


There's No Escaping It
Originally uploaded by stephaniedan

Tra-quattro-giorni-mi-laureo-sono-decisamente-in-ansia.
Dubbi. Pensieri random.

Le mie stampelle ed io siamo un pochino agitate.

Relatore latitante. Oggi ci dedica qualche minuto per vedere la presentazione.
Spero si sia degnato di leggere la mia tesi nelle vacanze.
Primo appuntamento col correlatore.

Controlliamo di aver riconsegnato tutti (ma proprio tutti) i libri alla biblioteca.

Mettiamo il libretto universitario in bella vista. Daltronde non sarebbe la prima volta che non lo porto ad un esame. E non credo che questa volta basti supplicare il Professore per farmi ammettere.

Dobbiamo riuscire ad entrare dento il maledettissimo vestito da sole. E non sarà un'impresa semplice. Ma tanto lo so che morirò di caldo dentro quell'affare.

Riusciremo a convertire le mie slides in un formato che anche uno stupido pc è in grado di leggere? Amico-Mac qualche volta mi complica la vita.
(Ricordati di convertire il formato. Ricordati di convertire il formato. Ricordati di convertire il formato. Ricordati di convertire il formato. Ricordati di convertire il formato. Ricordati di convertire il formato.)

5 commenti:

  1. sono riuscita a perdere il libretto...non chiedermi come ho fatto. sono un disastro. non ne sto combinando una giusta. non vedo l'ora di finire questa torntura...help!

    stressssss

    RispondiElimina
  2. O_o
    Non farti prendere dal panico
    Inspira espira inspira espira

    Tengo le dita incrociate per il ritrovamento del libretto scomparso.

    RispondiElimina
  3. Decisamente inarrivabile ;-)
    Calma e sang froid, la temporanea follia è riconosciuta dall'OMS come sottoprodotto accettabile, vedrai che andrà tutto bene...

    RispondiElimina
  4. Libretto perso definitivamente. incredibilmente sono riuscita a non scoppiare in lacrime ma a comporre il numero delle segreterie e ora sto andando a fare un'autocertificazione.
    meno male che mi è venuto in mente di cercarlo in tempo...fiu...

    grazie jane cara! e grazie anche a te ubikindred :D

    RispondiElimina