martedì 20 luglio 2010

I miei preferiti.



Originally uploaded by Jessica Florence

Finalmente ho la mia guida dell'Australia.
Bella. Bellissima.
National Geographic.
Regalo spontaneo e sentito dei miei fratellini.

E. Ventun'anni. Per il momento studente. Futuro medico.
Quando è nato avevo quattro anni.
Ma già un innato senso per gli affari.
"Mamma, ti devono aver dato un modello diffettoso. Questo qui piange sempre. Se lo riporti indietro magari ti rendono i soldi."

G. Ieri ha preso la patente.
Biondo. Occhi verdi.
Per incoraggiarlo da piccola gli dicevo sempre che era il figlio del postino tedesco.
E più passano gli anni più nè sono convinta. E' fastidiosamente perfetto e preciso. Oltre che fastidiosamente biondo.

Gli uomini della mia vita domani arrivano a Milano.

7 commenti:

  1. e io nn vengo citato tra i preferiti???=(

    RispondiElimina
  2. ahahahahah...non vorrai competere con i miei fratellini??

    non temere...ci saranno anche degli altri post...ma a cuore di sorella non si comanda...e poi tu sei già a milano!! :*

    RispondiElimina
  3. ma tu dici sempre che sono IL tuo preferito!!!!
    quindi nn è vero?!?=(

    RispondiElimina
  4. ahahahahah...sei il mio preferito tra quelli che possono essere scelti...quelle due bestiacce li son fuori concorso!

    RispondiElimina
  5. Jane...quelle due bestiacce hanno degli occhi teneri e coccolosi...sono irresistibili :/

    RispondiElimina
  6. G: Che carinaa! :-)
    Ti voglio bene!
    :-*

    RispondiElimina