domenica 4 luglio 2010

Odio l'estate


FOTO: [auro]

Odio l'estate. E il caldo.
Quando si smette di vivere. E si inizia a vegetare.
Ammetto che vegetare su una spiaggia in Sardegna è decisamente meglio che vegetare a Milano. Concordo.

Ma a me l'estate non piace.
Mi piace l'autunno. La primavera. Al massimo l'inverno.
Ma l'estate proprio no.

In estate mi annoio. Mi son sempre annoiata. Io ho bisogno di fare. Agire. Muovermi. Produrre.
(Tristi influssi milanesi)

Per questo son sempre scappata. Via lontano.
Nella fresca Inghilterra. Nella piovosa Scozia. A studiare inglese.

Lontano dall'odiosissimo sole.

Ad agosto in Australia è inverno.
Gioia e tripudio.

2 commenti:

  1. ...come ti capisco...e come ti invidio!!
    Pure io Austrajaaaaa!!!! :-))!!
    Paolo.

    RispondiElimina
  2. vero paolo?! c'è bisogno di fresche brezze!! basta con questo caldo! ed è appena all'inizio...

    RispondiElimina