domenica 29 agosto 2010

Bird watching e altre attività turistiche.

Lo ammetto. Ho dubitato della loro esistenza.
Dopo averne tanto parlato.

I surfisti.
Strane creature mitologiche.
Metà uomini. E metà tavole da surf.
Il loro habitat naturale è la spiaggia. Dove si riuniscono a decine. Alla ricerca dell'onda perfetta.
Bondi Beach è il luogo ideale per un po' di sano bird watching.

E finalmente li ho avvistati anche io.
Esistono. Posso confermarvelo.

Per il momento mi sono dovuta accontentare della versione autunnale.
Durante la quale indossano una fastidiosa muta nera.
Ma in estate cambiano pelle. Mutano.
(Spero che apprezziate il fine gioco di parole.)

Ed io aspetto paziente.

2 commenti:

  1. in qualità di aspirante scrittore, apprezzo il fine gioco di parole. :)

    RispondiElimina
  2. meno male che c'e' qualcuno che apprezza :D
    ero orgogliosissima e nessuno mi filava manco di striscio....

    RispondiElimina