martedì 3 agosto 2010

Musica per le mie orecchie.


FOTO: presa da qui


Forse lo avrete intuito.
Amo gli anni '80. Il trash. E i luoghi comuni.

I Man at Work sono un gruppo rock-reggae australiano. Anni'80 ovviamente.
Land down under il loro più grande successo. Nel 1983 raggiunge il vertice delle classifiche in America e Gran Bretagna.

Un viaggiatore australiano che gira il mondo. Orgoglioso della sua nazionalità.
Raccolta di clichè senza fine.
Terribilmente anni '80.

Koala di peluche al guinzaglio.
Panettieri muscolosi. Docce di birra.
Sandwich alla Vegemite.
Viaggi nel deserto.

Meravigliosamente trash.
Anche nella versione ska.



Man at Work
Down under Business as usual
1981

3 commenti:

  1. quella canzone mi ha preso un sacco, il passaggio del panino con spruzzo di birra e il pezzo a bonbay mi fanno morire.

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa!! pura arte...io la sto ascoltando in loop da due giorni ormai :D

    RispondiElimina
  3. sono stato una settimana ad ascoltarla in loop. Mi ha fatto venire voglia di andare down under.

    RispondiElimina