lunedì 9 agosto 2010

Sempre il solito tempismo.

Odio l'insano tempismo con cui il mio corpo cerca di ricordarmi la mia femminilità.
Oltre ad innumerevoli dolori dislocati in maniera random tra i miei organi questo comporta anche una fastidiosa ed inopportuna malinconia.
Un'insopportabile accidia.
Una poco simpatica insofferenza verso tutto il genere umano. Poco simpatica per me. Ancora meno per gli altri.

Avrei voluto salutare gli amici ancora una volta. Ma ho preferito lasciarli con un buon ricordo della sottoscritta.
Li saluto da lontano.
Ci vediamo a Natale.

Ora mi aspettano due giorni di viaggio.
Bando alle ciance.
Al rogo la mia femminilità. Gli annessi e connessi.

Inizia l'avventura!

4 commenti:

  1. Buon viaggio (della speranza, interminabile, grazie anche alle tue tappe aggiuntive... ma non c'era un Cagliari Singapore??)

    RispondiElimina
  2. per abitare cosi lontano, tornare 2 volte l'anno in italia mi sembra tanto! :-)

    (non so se sei gia' tornata altre volte prima di questa)

    RispondiElimina
  3. @marica: in australia ci sto andando solo per quattro mesi...vacanza pura! poi a natale me tocca tornare per lavura'...ahi ahi :D
    @matteo, io l'ho chiesto un diretto cagliari-sydeny...ma quegli antipatici della qantas non l'hanno trovato economicamente vantaggioso come speravo..uffi...

    RispondiElimina