sicuramente dentro avrai un bollore di emozioni...essere dall'altra parte del mondo...stento a crederci che possano esserci innumerevoli kilometri di distanza...ti auguro di vivere appieno questa esperienza nonostante non so cosa ci fai lì e chi sei!!! però questa Australia mi affascina...e ancor di più il pensiero che ci sia qualcuno disposto a lasciare l'Italia per andarci a vivere!
cosa ci faccio...tutto e nulla :) viaggio alla ricerca dei propri limiti, alla scoperta di una terra diversa ed esotica...grazie mille! sono sicura che sara' un'avventura fantastica!!
sicuramente dentro avrai un bollore di emozioni...essere dall'altra parte del mondo...stento a crederci che possano esserci innumerevoli kilometri di distanza...ti auguro di vivere appieno questa esperienza nonostante non so cosa ci fai lì e chi sei!!!
RispondiEliminaperò questa Australia mi affascina...e ancor di più il pensiero che ci sia qualcuno disposto a lasciare l'Italia per andarci a vivere!
da Portland aspetto con ansia di leggere gli sviluppi del tuo viaggio! Un abbraccio
RispondiEliminacosa ci faccio...tutto e nulla :)
RispondiEliminaviaggio alla ricerca dei propri limiti, alla scoperta di una terra diversa ed esotica...grazie mille! sono sicura che sara' un'avventura fantastica!!
Surfers australiani, fossi in voi, inizierei a tremare.
RispondiEliminaFranci is in town.
Buona scoperta del continente :)