lunedì 9 agosto 2010

Domani.



Originally uploaded by magnusmagnus

Domani parto.
Cagiari-Roma-Londra-Singapore-Sydeny.
Sedicimila seicento dieci chilometri.

Il mio cervello si rifiuta di eleborare l'informazione.
Non ho programmi. Nulla può andare storto!

Ed io sono incredibilmente tranquilla.

Cotrollo e ricontrollo i documenti.
Guardo sconsolata la mia valigia.
Ultimi saluti.

Tutto è pronto.
Stavolta nulla può andare storto. La mia dose di imprevisti posso dire di averla già avuta. Adesso basta.

In ogni caso ricontrollo i biglietti aerei.
Non vorrei ritrovarmi in Canada.

4 commenti:

  1. Buon viaggio!!!
    Finalmente inizia la tua meravigliosa avventura.
    Ricorda di tenerci aggiornati se puoi, ma soprattutto pensa a godertela e a fare tesoro di ogni momento ed ogni esperienza!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. grazie mille bellezza :D
    ci sentiamo appena atterro...yuppi yeah

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio...credo ti seguirò virtualmente qui ^_^

    RispondiElimina