giovedì 29 luglio 2010

La valigia quattro stagioni.


Alle prese con l'incubo di ogni donna.
La valigia.
Ventitre chili per quattro stagioni.
Missione impossibile.

Continuo a riempirla. Svuotarla. E dire addio ad un necessario capo d'abbigliamento. Sperando che questa volta ci sia spazio per tutto.

Per il momento sono riuscita ad inserire, in ordine sparso:

1. Tre maglioni pesanti.
2. Calze di lana.
3. Cappellino. Sciarpa. Guanti.
A Sydeny è inverno.

4. Lenzuola.
5. Asciugamani.
6. Infradito.
Va bene il couch surfing. Ma c'è un minimo d'igiene al quale non riesco a rinunciare.

7. Pantaloni neri e camicia.
Abbigliamento semi-serio per ogni possibile lavoro. Non posso sperare di fare solo il muratore.

8. Giacca.
9. Stivali. E un paio di scarpe estive.

10. Un quantitativo illimitato di jeans. Che vanno sempre bene.
11. Un quantitativo illimitato di magliette e canottiere. Per lo stesso motivo.

12. Costume da bagno.
13. Pantaloncini corti.
14. Vestitini.
E che cazzo. Da qualche parte sarà pure estate. No?!

14. Beauty case. Phone con diffusore. Per la mia chioma fluente e ribelle.
15. Amico-Mac. Con inutili accessori.
16. Talìa. La mia reflex.

Venni. Vidi. Vinsi.
Si chiuse.

Ip ip urrà.

5 commenti:

  1. ...e tutto questo in 23 kg?!??Viva Mary Poppins!!XD

    RispondiElimina
  2. vale mi ha rubato il commento! grandissima se ce l'hai fatta! :)

    RispondiElimina
  3. incredibile ma vero! ancora non ci posso credere! ora ho qualche giorno sardignolo che mi aspetta e poi che l'avventura abbia inizio!

    RispondiElimina
  4. ma parti proprio allora.. nn era tutto un grande scherzo per attirare tutta l'attenzione su di te???XD

    RispondiElimina
  5. ahahahahaha...no, miki...ho già tirato abbastanza attenzione su di me con laurea e stampelle ;)

    RispondiElimina